Benvenuti su Eravintage Emporium, acquistare è molto semplice ed intuitivo.
Devi registrarti ed effettuare l’ ordine scegliendo i prodotti disponibili, metterli nel carrello ed inviare l’ordine
Ti verrà subito confermata l’avvenuta ricezione e la presa in carico dell’ ordine.
I nostri volumi, essendo testi usati, sono principalmente copie uniche. La disponibilità dei prodotti visualizzata online è quella reale, se la momento dell’ evasione dell’ ordine, da un controllo in magazzino risultassero non più disponibili, ti avviseremo quanto prima, dandoti la possibilità di cambiare articolo o annullare l’ ordine.
Puoi modificare e/o annullare l’ ordine, variare i dati anagrafici ed i recapiti per la spedizione soltanto fino a quando la merce non è pronta per la spedizione, tali comunicazioni possono avvenire tramite mail su info@eravintageemporium.it
La merce ordinata non può essere tenuta da parte per più di dieci giorni
Eravintage Emporium può emettere fattura elettronica in caso di richiesta, questa va indicata al momento dell’ ordine o tramite comunicazione tempestiva per mail/telefono e comunque prima dell’ evasione e spedizione dello stesso, non sarà possibile emettere fatture dopo la spedizione, resta inteso che l’ emissione avverrà solo se presenti tutti i dati fiscali necessari (incluso codice fiscale). Il documento di riepilogo dell’ ordine ti verrà inviato solamente su richiesta via mail, e non sarà inserito all’ interno del tuo pacco. La nostra Azienda è impegnata a favore dell’ Ambiente, e questa è una delle novità che abbiamo introdotto per essere più ecosostenibili.
I prezzi degli articoli potrebbero essere soggetti a variazioni senza obbligo di preavviso.
Ti ricordiamo inoltre che i nostri volumi, proprio per la condizione di Usato, sono descritti nel dettaglio alla scheda online che accompagna ogni articolo, dove, potrai anche visionare la foto reale del prodotto , pertanto leggi attentamente le descrizioni dei testi prima dell’ acquisto e se hai dubbi o ti occorrono maggiori info non esitare a contattarci!
Pagamenti
Il pagamento degli ordini va effettuato entro 7 giorni dalla ricezione dell’ accettazione, trascorsi i quali, gli ordini verranno annullati e di conseguenza i prodotti saranno nuovamente disponibili online per la vendita
Eravintage Emporium accetta pagamenti tramite:
- Bonifico Bancario
- Contrassegno (solo per l’Italia e solo tramite corriere)
- PayPal
Bonifico Bancario
Se scegli il pagamento con bonifico bancario, i prodotti ordinati restano impegnati per 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, dopo tale termine l’ordine verrà annullato. Se il nominativo dell’ esecutore del Bonifico è differente dal nominativo indicato all’ ordine, ti chiediamo cortesemente di darcene comunicazione. La merce ti verrà spedita subito dopo l’ accredito in banca.
Il Bonifico bancario deve essere intestato a EraVintage e ti verrà indicato l’ Iban con l’ invio dell’ ordine
Contrassegno
Se scegli il pagamento in contrassegno Eravintage Emporium provvederà ad evadere l’ordine nel più breve tempo possibile. Effettuare il pagamento in contanti direttamente al Corriere al momento della consegna. Questa modalita’ di pagamento prevede un costo aggiuntivo di Euro 4,50 che sono applicate direttamente nell’ ordine, al momento della selezione del tipo di pagamento.
PayPal / Carta di Credito
Se scegli il pagamento con Carta di Credito, Eravintage Emporium si avvale del circuito PayPal.
Utilizziamo questo circuito di pagamento che è sicuro e ti permette di effettuare acquisti senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti (ad esempio il numero della carta di credito) per ulteriori informazioni su PayPal puoi visitare il Sito www.paypal.it.
Diritto di Recesso
Eravintage Emporium, applica il diritto di recesso come ai sensi del D.lgs 21/2014.
Puoi esercitare tale diritto può inviando una richiesta via e-mail, entro il termine di 14 giorni lavorativi, dalla data di ricevimento della merce.
Inoltre devi rispedire, sempre entro 14 giorni lavorativi, l’articolo nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto ed utilizzare un metodo di spedizione tracciabile valido (es. raccomandata o Corriere).
Le spese per la restituzione del bene, sono a carico dell’acquirente.
Non appena il bene sarà rientrato, controlleremo che il prodotto corrisponda alle condizioni in cui è stato spedito e procederemo al rimborso nelle modalità concordate per mail.
Se constatiamo una delle seguenti opzioni, ci riserviamo il diritto di non rimborsare per intero il costo originario del prodotto
- Mancata Integrità del prodotto
- un utilizzo del prodotto tale da rendere impossibile il ripristino alle condizioni pre-esistenti alla vendita
Per esercitare il diritto di recesso inoltre puoi scegliere tra una delle seguenti possibilità:
- buono d’acquisto che potrai utilizzare entro un anno dall’attivazione, pena la decadenza del credito;
- riaccredito del denaro tramite versamento su conto corrente bancario indicando IBAN, numero di conto e nome dell’intestatario del conto;
- riaccredito tramite Paypal
Il rimborso verrà effettuato entro 30gg dalla restituzione della merce.